Settore:
Regione:

L’Officina produce arredi e complementi dalla linea “pulita” ed elegante, che bene si inseriscono in ogni tipo di ambiente, classico o contemporaneo.

Se è vero che “less is more” (Ludwig Mies van der Rohe) la ricerca principale sta nel pulire gli oggetti, rinunciando alle leziosità barocche tipiche dei fabbri.

Settore:
Regione:

Per dare vita alle nostre opere, modelliamo tutto a mano senza l’ausilio di stampi, dopo avere effettuato la prima cottura a 1045 C° procediamo alla decorazione con ingobbi da noi realizzati , rivestiamo le sculture con cristallina per fissare i colori in modo permanente e procediamo con la seconda cottura a 955 C°, che può essere seguita da una terza cottura a 710 C° se viene applicato oro a lustro.

Settore:
Regione:

Vivi l’Umbria, vivi la tua esperienza in bici.
Ciclovery vuole essere il nuovo stile di viaggio: creato ad hoc per chi avrà il piacere di farlo, indossando un’emozione su misura. Come? Dal percorso all’esperienza da abbinare, si può decidere come vivere il piacere della scoperta di un territorio unico grazie a guide professioniste.
Un viaggio inedito, fuori dagli schemi convenzionali, per chiunque voglia conoscere la vera Umbria, quella fatta di persone ed emozioni, grazie ai consigli e all’esperienza di chi la vive e la ama da sempre.

Settore:
Regione:

L’agriturismo Fonte del Giglio si trova nella cittadina di Umbertide, vicino Perugia affacciantesi su un largo giardino, costruito sopra una costruzione medioevale, fondata su una antica sorgente già conosciuta dai romani e dagli etruschi.

Gli appartamenti sono indipendenti l’uno dall’altro così come le stanze e sono tutti dotati di connessione wifi ultra veloce.

Settore:
Regione:

La Corte dei Cavalieri si trova in una piccola frazione a pochi minuti da Montefalco, borgo medievale noto come ”la terrazza dell’Umbria”, patria del celebre vitigno autoctono Sagrantino. La Corte dei cavalieri è circondato da colline coltivate ad ulivo e vite, il luogo ideale per trascorrere giorni in relax all’insegna del turismo culturale ed enogastronomico. Posto proprio al centro della regione è in una ottima posizione per raggiungere tutte le principali città dell’Umbria, sono a pochi minuti di strada i comuni di Foligno, Trevi, Spello, Bevagna, Assisi, Spoleto e Todi.