La doppia natura dell’oggetto d’uso in ceramica è uno degli aspetti più affascinanti da esaminare delle attività dell’uomo. Infatti, il successo nel risolvere la divisione fra i problemi pratici e l’espressione individuale rappresenta per Artefice Atelier una sfida creativa. Il modo in cui affronta questa tematica definisce la qualità della sua percezione e ingegnosità artistica.
Un nostro punto di forza è il continuo scambio di idee con i nostri clienti. Il confronto con i loro pensieri, le loro esigenze, sono spunti necessari e insostituibili per realizzare articoli sempre nuovi.
Ogni opera viene creata con cura e amore, con attenzione e dovizia di particolari; è il nostro metodo di lavoro, fa parte della nostra identità che non tradiremo mai. Per noi è fondamentale la continua ricerca di nuovi stimoli, di originali armonie, per ampliare i nostri orizzonti, con espressioni d’arte mai banali e sempre sperimentali. Inoltre ci distinguiamo per la qualità delle materie prime sulle quali lavoriamo, come il grés e la stoneware adatta per le stoviglie.
Ogni giorno agiamo per raggiungere il nostro principale obiettivo: donare la nostra creatività al servizio degli altri, per rendere concreto, tramite il nostro senso artistico, i loro desideri.