Cos’è LiLaLand?
Quando si viaggia in Travel Coaching la somma delle esperienze crea un panorama molto più esteso della semplice addizione.
1+1 non fa due ma bensì 3, o forse 4,5,6…
Il motivo è dato dal fatto che l’esperienza è incentrata sul cambio di percezione piuttosto che sulla realtà.
LiLaLand nasce da un insieme di due parole Lila + Land che unite creano un progetto capace di accogliere una visione nuova del viaggio e delle sue potenzialità.
Quindi Lila dal sanscrito “gioco della vita” e Land dall’inglese “Terra” unite possono essere tradotte in un viaggio di scoperta del mondo e di se stessi attraverso il gioco.
l Travel Coaching utilizza il Viaggio come “setting” (spazio) per generare cambiamento nelle persone.
Il Travel Coach assiste e facilita il cliente a:
Sbloccare il potenziale necessario per raggiungere l’obiettivo, su cui si è scelto di lavorare, con totale naturalezza.
Apprendere nuovi strumenti che renderanno la quotidianità più facile e leggera.
Scoprire nuove risorse a cui attingere per cambiare il modo di percepire la realtà.
L’energia del viaggio ha la peculiare caratteristica di fungere da catalizzatore per le più incredibili trasformazioni personali. In uno spazio in cui siamo lontani dalle nostre abitudini e dalla nostra quotidianità possiamo sperimentare nuovi paradigmi.
Non è insolito che una persona in viaggio si senta più libera di manifestare parti di sé che nel quotidiano non trovano spazio. In viaggio è più facile affrontare il nuovo, l’ignoto perchè siamo predisposti a giocare con nuovi ruoli e nuovi modi di pensare.
Rientrando a casa tutta quella energia man mano diminuisce per essere di nuovo relegata nello sfondo.
Il Travel coaching ti accompagna a vedere con maggiore chiarezza quali strategie metti in atto in maniera spontanea e trasformare tutto ciò che accade in strumenti e possibilità da portare nel proprio quotidiano. In questo modo il viaggio non ha mai davvero fine.
Viaggiare in Travel coaching è un metodo innovativo per compiere attivamente un salto in avanti nella propria vita e nel proprio modo di vivere.