Settore:
Regione:

Ozio Piccolo Studio Tessile nasce da un’idea di Simone Falli, tessitore e designer toscano classe 1988.

Cresciuto tra i telai e i filati del laboratorio di famiglia, Simone ha vissuto diverse esperienze all’estero, esplorando ambiti che spaziano dal restauro alla video-arte. A 21 anni decide di tornare nel suo paese natale, tra le colline tra Siena e Firenze, per intraprendere il proprio percorso nella tessitura manuale.

Settore:
Regione:

Non buttare via i tuoi vestiti. Il nostro pianeta paga un costo elevato per i rifiuti tessili prodotti dai vestiti scartati. I tuoi capi hanno ancora valore. Ricicla, Rinnova, Riutilizza. Non buttare via il tuo futuro. Il nostro servizio di sartoria ti guiderà verso un riadattamento, sistemazione o altri tipi di intervento sul tuo abbigliamento

Settore:
Regione:

G. Inglese è una sartoria e camiceria artigianale. È stata fondata da Giovanni Inglese nel 1955 a Ginosa, vicino a Taranto, insieme alla nonna e ai fratelli.
Oggi è il figlio Angelo a portare avanti la preziosa eredità di famiglia.
I capi d’abbigliamento che si producono nell’atelier hanno saputo conquistare ministri e nobili di tutto il mondo, come il Principe William, grande estimatore di questo marchio.

Settore:
Regione:

La Sartoria Antonelli soddisfa da sempre le richieste dei clienti, conciliando tradizione sartoriale napoletana, continua ricerca e tecnologie innovative.

La nostra forza è costituita dalla costante attenzione alle esigenze del cliente e dalla passione, dall’esperienza e dalla professionalità di uno staff altamente qualificato.

Settore:
Regione:

Nato da un amore condiviso per l’arte della sartoria e dalla fascinazione per gli abiti che adornano gli atleti delle discipline aeree, Aerial Costume è il culmine di una visione avuta riprendendo in mano le macchine da cucire delle nostre nonne e fatte ormai nostre, con dedizione, impegno, studio e sacrificio, in una sintesi e passaggio dalla tradizione alla modernità.