Home » Agriturismi » Poggio Diavolino
Regione: Toscana
Sede: Suvereto - Livorno
Telefono: +39 393 52 98 240
Capienza ospiti: 19
Trattamento: Solo pernottamento
Prezzi a partire da: 70 € per 2 ospiti
CIN: IT049020B5B5HSM2SR
Descrizione:

L’agriturismo Poggio Diavolino è immerso nella campagna Toscana di Suvereto, caratteristico borgo medioevale a due passi dal mare.

Nell’Agriturismo sono disponibili 3 case vacanza completamente indipendenti per 4 (La Carraia) o 5 persone (Il Mandorlo e il Quercione), ognuna con aria condizionata, bagno e cucina autonomi. Oltre a queste sono disponibili due casette di legno su ruote per 3 persone: il Pavone Blu e la Volpe Rossa.

Le vacanze a Poggio Diavolino sono ideali per chi vuole godere della tranquillità e della bellezza della campagna Toscana, unite alla vicinanza del mare e la ricchezza enogastronomica della regione.

Sono benvenuti all’agriturismo gli animali dei nostri clienti: cani, gatti ed ogni altro amico a quattro zampe. Gli animali possono godere dell’ampio spazio a disposizione attorno a ciascuna delle tre case vacanza e possono esser tenuti liberi, l’azienda agricola è infatti completamente recintata.

A Poggio Diavolino produciamo e vendiamo olio extravergine di oliva. Coltiviamo inoltre diversi ortaggi, fra cui numerose verdure dimenticate, antiche, rare e curiose, così come diverse varietà tradizionali e tipiche toscane.

Nell’agriturismo Poggio Diavolino alleviamo maiali e diverse razze di polli ornamentali.

Infine all’agriturismo cerchiamo di vivere come si faceva una volta in campagna: tagliamo la legna, prepariamo il pane al lievito madre, cuciniamo conserve, coltiviamo l’orto… il tutto nel rispetto della natura e con il minimo impatto ambientale. L’azienda usa fonti di energia rinnovabili ed è certificata bio.